Vuoi deliziare i tuoi ospiti? Prepara la pasta e cavolfiore al forno: sarà un vero e proprio capolavoro di bontà e tutti l’ameranno.
In inverno le verdure presenti in commercio sono varie. Tutte verdure a foglie larghe che possono essere cucinate in diversi modi: in padella, al forno, cotte sul fuoco o bollite e così via. Con quest’ultime si possono preparare deliziosi contorni, meravigliose pizza, vellutate o zuppe e soprattutto un buon primo piatto. Questo è ad esempio il caso del cavolfiore: versatile e dal gusto immenso.
Vediamo insieme allora come poter realizzare una deliziosa e magnifica pasta e cavolfiore al forno. Se non l’avete mai provata è arrivato il momento di cimentarvi nella sua preparazione. Buonissima, cremosa e semplice da preparare: farete innamorare tutti. Pronti a scoprire la ricetta?
La pasta e cavolfiore è un piatto tipico italiano e soprattutto invernale che ci accompagnerà per tutti i mesi che verranno, sino alla primavera. Il cavolfiore, quello bianco per intenderci, può essere mangiato in diversi modi: con l’aceto, bollito, nelle insalate o fritto, ma la sua impresa più riuscita è quella di unirsi alla pasta. Tantissime persone amano questo piatto cremoso che può riscaldarci in una giornata fredda ed uggiosa.
Ingredienti:
Preparazione:
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…