Germi e batteri si accumulano sui denti creando non pochi problemi a livello orale. Con questo oggetto igienizzi lo spazzolino: che cos’è.
L’igiene orale è una delle cose più importanti per la salute di un essere umano. Averne cura scongiura tantissimi problemi che potrebbero verificarsi e che non hanno solo a che fare con la questione malattie.
Quando si trascura l’igiene orale, chi è attorno a una determinata persona se ne accorge, come nel caso di un alito cattivo, una delle prime conseguenze serie di non lavare bene i denti, o di non lavarli affatto. Le persone, infatti, tenderanno ad allontanare il soggetto che ha un alito cattivo, perché l’odore è spesso insopportabile.
E poi, chiaramente, c’è la questione germi e batteri. Questi si accumulano all’interno del cavo orale, e nel tempo danno luogo a problemi dentali molto seri. Tra questi, i più comuni sono le carie, che a loro volta, se non curate subito, possono dare luogo ad ascessi e altre infezioni della bocca. Le più gravi sono le parodontiti che possono, nei casi più seri, sfociare nella perdita dei denti.
Dunque, occuparsi dell’igiene orale è fondamentale, ma al contempo, lo è anche igienizzare per bene il proprio spazzolino da denti. Ecco come farlo con questo nuovo strumento.
Il progresso va avanti anche nel campo degli spazzolini da denti e per igienizzarli al meglio c’è una interessante novità che si può trovare direttamente online, su Amazon.
Nello specifico, si tratta dello sterilizzatore portaspazzolino UV, uno strumento davvero molto utile che consente di disinfettare lo spazzolino con la luce viola. Sarà sufficiente inserire il tuo spazzolino nel supporto del disinfettante UV, e lasciare che agisca. Tale disinfettante è in grado di eliminare il 99,9% dei germi dello spazzolino in soli 2 minuti.
È davvero un metodo pratico e veloce per poter igienizzare facilmente lo spazzolino e ogni volta che lo si userà si sarà certi della sua pulizia. Si installa agevolmente, incollandolo tramite adesivo su parete. Si possono igienizzare, inoltre, ben 5 spazzolini da denti in contemporanea.
Lo sterilizzatore si ricarica tramite cavo USB C. Lo spazzolino UV ha un display digitale retroilluminato e schermo alta definizione e sterilizzazione automatica in 2 minuti. Dunque, se volete star sicuri di igienizzare bene il vostro spazzolino prima di usarlo, questa può essere un’ottima soluzione. Il costo del prodotto è di 19,99 euro.
Mai sentito parlare di "dynamic pricing"? È un fenomeno sempre più diffuso e che in…
Se volete scattare una foto con lo smartphone, prima fate questa cosa. Il risultato finale…
Hai ospiti improvvisi a cena? Ecco il trucco che ti salverà all'ultimo minuto: una pratica…
Quanto consuma l'assistente personale intelligente creato da Amazon? Alexa è collegata tutto il giorno, ecco…
I due sono insieme ormai da diverso tempo, lei lo ha accompagnato in tante avventure…
Ottime come idee regalo, le ceste di Antonino Cannavacciuolo sono ricche e variegate e certamente…